di Redazione
___
Un team di ricercatori “specializzati” ha immortalato per voi l’invasione bradipa in corso…
____________________________________________________________________________
__
Per alcuni è un complotto, una pericolosa minaccia. Per altri il segno evidente di un desiderio di rallentamento. Il bradipo è la lentezza per antonomasia. Un team di ricercatori ha trovato indizi sparsi, quasi per caso, ovunque. Consolazione? Ideale che vuol contagiare l’immaginario? Sintomo di un proposito? A voi lettori la libera interpretazione di questa invasione. Ogni settimana vi proporremo tre scatti, ed una frase che accompagna le immagini, e se anche voi trovate bradipi effigiati in ogni dove, inviateceli, a tutti i bradipo fotografi un regalo targato bradipodiario.
≡
In un mondo che corre vorticosamente, con logiche spesso incomprensibili, il problema della lentezza si affaccia alla mente con prepotenza, come una meta del pensiero e della via da percorrere. Andare più veloci non significa conoscere più di quello che la strada offre e nessuno vuole arrivare prima alla fine della propria strada.
≡
Le prime foto che vi proponiamo sono state scattate da Giuseppe Rissone nel 2021 in un discount di Torino e ritraggono due zainetti e due quaderni, cliccando sull’immagine potete apprezzare maggiormente gli scatti bradipi…
__
___
L’Invasione Degli Ultra Bradipi ritorna martedì 1 agosto
___
una rubrica da collezione
per bradimaniaci!
e non solo…
quante domande rispetto a questa icona così diffusa.
ma ne sapremo via via che l’invasione si palesa.
un complimento al team per l’occhio.