___
Non solo uno slogan, ma piccoli fatti concreti
____________________________________________________________________________
___
Solidali con i solidali questo è il titolo che abbiamo voluto dare a questo primo appuntamento con Gli Altri Siamo Noi, che non è solo un titolo, uno slogan, intendiamo infatti – nel nostro piccolo – non solo far conoscere le piccole realtà che nel nostro paese operano in favore di chi, per i più disparati motivi, si trova in situazione di bisogno, ma dando un piccolo contributo economico.
Come? Con Indovinello Solidale in onda ogni quindici giorni – trovate tutti gli orari nella home del nostro sito – nella rubrica A Tempo Di… bradipodiario in onda su Kristall Radio Milano, Radio Stella Piemonte e Moncalieri Radio, attraverso domande e indovinelli a Stefano Balestri, regista della trasmissione, per ogni risposta esatta, bradipodiario metterà a disposizione una piccola cifra, da 5 a 1 euro, al termine della stagione della rubrica radiofonica la cifra raccolta sarà devoluta a una delle associazioni/cooperative che porteremo alla vostra attenzione, su giudizio insindacabile della redazione per il 50% e per il restante dal numero di lettori ricevuti dall’articolo/intervista. Dobbiamo ringraziare il conduttore della trasmissione e redattore di questo sito, Guido Bigotti, per aver accettato questa nostra proposta.
Oltre alla ricerca sul web per proporre la nostra intervista, potete contattarci scrivendoci a info@bradipodiario.it segalandoci associazioni e/o cooperative di piccole dimensioni che svolgano attività nel nostro paese.
Prima di partire con le interviste – la prima mercoledì 4 gennaio 2023 – v’invitiamo a leggere e/o rileggere quelle della passata stagione, basta un click qui.
____
Foto: pixabay.com
____
Gli Altri Siamo Noi ritorna mercoledì 4 gennaio
___
Lascia un commento